Pubblicato il: 20 Agosto 2019 alle 10:13

Cultura & SpettacoliGrosseto

“Dimentica la notte”: Sara Ferri presenta il suo libro nella sede della Pro Loco

L'iniziativa sarà presentata dalla giornalista Irene Blundo

Venerdì 23 agosto, alle 21.30, nella sede della Pro Loco Grosseto, in piazza del Popolo 3,  Sara Ferri presenta il suo giallo “Dimentica la notte” (Alter Ego Edizioni) all’interno della rassegna “Grosseto in giallo – Carlo Fruttero”.

L’iniziativa sarà presentata dalla giornalista Irene Blundo con la referente dell’associazione Dog4life Lucia Franci. Sono previste letture a cura di Giacomo Moscato, attore, e interverrà Carlo Legaluppi, scrittore.

Il libro

E’ decapitato. Appeso al soffitto di un locale, la posizione macabra del corpo che ricorda vagamente quella di un Cristo crocifisso. E solo un ragazzo. E la prima vittima, e forse non sarà l’ultima. A Rimini, mentre l’arrivo della primavera sta per portare via gli ultimi ricordi del freddo invernale, il caso viene affidato a Noelia Basetti, giovane ispettore di polizia.

Quando, dopo pochi giorni, un altro ragazzo viene ucciso, prende corpo l’ipotesi di un serial killer, di un assassino mostruoso e smisurato, di una mente fredda divorata da un odio primordiale. In una gara spietata contro gli eventi, Noelia Basetti dovrà scandagliare il passato delle due vittime e nel frattempo tentare di penetrare nella mente dell’omicida.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su