Pubblicato il: 6 Aprile 2018 alle 15:57

Colline MetalliferePolitica

Amministrative, Liberi e Uguali: “Sosterremo il progetto civico dell’opposizione”

La rottura della coalizione che governa Gavorrano da 5 anni rappresenta a nostro avviso anche la conclusione del tentativo del compagno Biondi di mettere insieme le varie forze politiche del centro e della sinistra“.

A dichiararlo, in un comunicato, è il comitato provinciale di Liberi e Uguali.

“I democratici di Gavorrano non solo hanno dimostrato di non saper governare il Comune, ma non hanno saputo neanche tenere insieme la loro coalizione – continua la nota -. Ci dispiace per il compagno Biondi, a lui vogliamo dire che le nostre porte sono state e sono ancora aperte vista anche la difficoltà per lui, persona di sinistra ed elettore di Liberi e Uguali, di candidarsi per una lista che, nonostante l’iniziale encomiabile volontà di Andrea di cercare una sintesi, diventerebbe chiaramente solo l’espressione di una parte molto ben definita”.

“Liberi e Uguali è consapevole del fatto che c’è necessità di ricostruire una comunità che nel corso degli anni si è divisa, ma siamo sinceramente convinti che il modo migliore per farlo non sia voler presentare ad ogni costo agli elettori una lista di persone che hanno sul futuro sviluppo del territorio gavorranese idee troppo distanti per essere conciliate. Liberi e uguali a Gavorrano sosterrà quindi il progetto civico politico che nasce dall’esperienza di opposizione in questi anni alla giunta Iacomelli e all’amministrazione guidata dal Partito Democratico – termina il comunicato -. Un progetto che vedrà impegnati tante e tanti cittadini della società civile, persone competenti e coerenti, per il bene comune di Gavorrano. Mantenendo viva la speranza che dopo le elezioni la futura maggioranza, qualunque sia, sia in grado di recuperare il corretto rapporto con le opposizioni che è mancato in questi anni. Se i cittadini vorranno darci fiducia sarà indubbiamente uno dei punti imprescindibili del nostro operato“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su