Doppiaggio: gli allievi dello Studio Enterprise a lezione dalla voce italiana di Jodie Foster

La prima volta di Laura Boccanera allo Studio Enterprise si è verificata in occasione degli esami finali dell’ultimo anno accademico.

In quell’occasione la voce italiana di Jodie Foster, Julia Roberts, Sandra Bullock, Helena Bonham Carter e Winona Rider era rimasta favorevolmente impressionata dal livello professionale raggiunto dagli allievi della scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini. Considerazioni che hanno spinto la celebre doppiatrice a tornare nella realtà grossetana, questa volta in qualità di docente.

La visita di Laura Boccanera è attesa per sabato 24 e domenica 25 febbraio. Il sabato pomeriggio è prevista una sessione di provini che interesserà circa trenta allievi dello Studio Enterprise. In serata, invece, è previsto l’incontro con il pubblico nel teatro della scuola, in via Giordania.

La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi al numero telefonico 328.6623801 oppure 348.1529948. La giornata della domenica, invece, sarà dedicata allo stage di doppiaggio su “La bella e la bestia”, film storico di animazione, nel quale Laura Boccanera ha dato la voce a Belle. L’appuntamento interesserà oltre 50 allievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top