GrossetoSalute

Ospedale Misericordia: lettera di ringraziamento di una paziente alla Ginecologia

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente una lettera di Marianna Balzano, con la quale vuole ringraziare il reparto di Ginecologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

“Egregio Direttore,

è con immenso piacere che dedico il testo di questa mail alla sua attenzione, per testimoniare, una volta tanto non un caso di ‘malasanità’ ma di ‘buona sanità’, come la realtà ospedaliera di Grosseto esprime.

Meno di un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento ginecologico in robotica, effettuato dal Dottor Fabrizio Signore (nella foto, ndr), primario del reparto di ginecologia presso la sua citata struttura ospedaliera, e a 24 ore dallo stesso, perfettamente riuscito, sono tornata a casa a Roma dove ho proseguito brillantemente la mia convalescenza.

Il ricordo che porto con me è di una struttura ospedaliera efficiente, confortevole ed igienicamente ineccepibile; personale paramedico professionale, giovanile, sereno, e premuroso; equipe medica diretta dal Dottor Fabrizio Signore fantastica sia sotto il profilo professionale che umano, capace di entrare in empatia e regalare da subito quel senso di accoglienza e sicurezza che fa sempre bene alla nostra salute. Insomma, sarebbe bello se questa Sanità fatta di validi professionisti e uomini motivati nel loro lavoro a tutti i livelli contagiasse il nostro bel paese e facesse prevalere il concetto più nobile ed etico di bellezza su tante storpiature politiche, sociali e civili che lo stanno soffocando.

Cordialmente,

Marianna Balzano“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button