GrossetoSalute

I ringraziamenti di una paziente alla Ginecologia dell’ospedale Misericordia

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente la lettera di una paziente ai medici e al direttore del reparto di ginecologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto:

“Egregio Direttore,

voglio esprimere un sentito ringraziamento a tutto il personale e ai medici del reparto di ginecologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto per l’alta professionalità che hanno dimostrato e per l’attenzione continua.

Il nostro territorio ha ben ragione di essere orgoglioso di un distretto sanitario di eccellenza che opera efficacemente e che insieme a tante altre strutture porta in alto il nome della medicina italiana.

In particolare, il mio ringraziamento è rivolto al direttore Fabrizio Signore, i medici Antonios Kenanidis, Pietro Liotta, Giulio Rispoli, Stefano Tamburro, Sonia Salce, Simona De Simone, Riccardo Trovato, Landini. Il direttore di neuroradiologia, il dottor Mauro Zocchi, e la dottoressa Stefania Galassi, il consultorio di Orbetello, le ostetriche e infermiere che mi hanno accompagnata in questi mesi fino al 5 maggio per il parto avvenuto prematuramente.

Cordialmente Barbara

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button