Pubblicato il: 17 Novembre 2016 alle 11:26

GrossetoPolitica

Accordo Mabro, Marras: “Serve cautela, incontrerò lavoratrici e sindacati per valutare la situazione”

Il giudizio non può che essere positivo rispetto alla notizia di una proposta di assegnazione dell’azienda, ma serve cautela perché troppe volte, purtroppo, abbiamo salutato con eccessivi slanci di entusiasmo annunci del genere dovendoci poi ricredere. È necessario vedere le carte, conoscere le reali intenzioni del gruppo cinese e il giudizio del Ministero, a cui spetta il parere: se fosse davvero una proposta solida non potremmo che sostenerla.

Ho seguito da vicino la vicenda Mabro sin dal 2009 in veste di presidente della Provincia, oggi continuo a farlo stando in contatto con gli uffici della presidenza della Regione che si occupa direttamente del caso. Nella prossima settimana, giovedì 24, incontrerò personalmente le lavoratrici e i sindacati per una valutazione comune della situazione dato che, se la procedura della Prodi-bis dovesse andare in porto sarebbe indubbiamente per merito della loro fortissima determinazione senza la quale non saremo qui, oggi, appesi ancora ad un barlume di speranza”.

Commenta così Leonardo Marras, capogruppo del Pd in Regione Toscana, la notizia del possibile accordo per l’azienda maremmana Mabro.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su