Politica

Giunta regionale, Marras assessore ad economia e turismo: “Grande responsabilità e tanta voglia di fare”

Stamani, finalmente, si è definita la giunta regionale ed ho accettato l’incarico da assessore all’economia, alle attività produttive, alle politiche del credito e al turismo“.

A dichiararlo è Leonardo Marras.

“Pensare di occuparmi dell’economia di una regione così importante come la Toscana, che è una delle più grandi industrie d’Italia, una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo ed ha centinaia di migliaia di imprese, che oggi soffrono, è molto emozionante. Insieme all’emozione, grande davvero, c’è la voglia di mettersi a lavoro, di misurarsi con queste difficoltà e cercare di portare il contributo possibile affinché vengano alleviate – continua Marras -. Da oggi inizia ufficialmente questa nuova avventura, ringrazio il presidente Giani per la fiducia, ci metterò tutto me stesso“.

Marras sarà assessore all’economia, alle attività produttive, alle politiche del credito e al turismo. Nello specifico, si occuperà di: sostegno economico e artigianato, Pmi, industria; promozione e internazionalizzazione del sistema produttivo; imprenditoria giovanile; imprenditoria femminile; politiche del credito; turismo; commercio, fiere e mercati.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button