Verso le Politiche: Leonardo Marras fa tappa a Scansano

Sabato 17 febbraio il candidato al collegio uninominale 14 della Camera dei deputati, Leonardo Marras, e l’assessore regionale all’agricoltura, Marco Remaschi, saranno a Scansano.

Alle 11.30, a Pancole, ci sarà un incontro pubblico con le associazioni del territorio e con la cittadinanza e, alle 13, un pranzo tradizionale presso la Proloco di Pancole, dove sarà possibile confrontarsi direttamente con Marras e Remaschi.

“In questa campagna elettorale piena di urla e promesse irrealizzabili, il Partito Democratico continua il confronto sui fatti concreti, sulle necessità dei territori: una forza tranquilla che sa ascoltare, elaborare e realizzare i provvedimenti necessari – dichiara Pasquale Quitadamo, segretario dell’Unione Comunale di Scansano -. In particolare, il volontariato civile e le associazioni che si occupano di sociale, promozione di territorio, sport, cultura, sono al centro del nostro modo di intendere la società, risorse da valorizzare e sostenere in un modello partecipativo di gestione dei beni e dei valori comuni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top