Pubblicato il: 22 Marzo 2013 alle 15:58

Attualità

Lavori sulla Siena-Grosseto: prorogate fino al 28 marzo le modifiche al percorso della circolazione

Sono state prorogate fino a venerdì 28 marzo le modifiche che stanno interessando la Strada Statale 223 Siena-Grosseto nel tratto compreso tra i km. 49 e 43.

Proseguono, infatti, gli interventi di ripristino in seguito ad una frana che ha interessato l’asfalto e che si sarebbero dovuti concludere oggi. Il maltempo dei giorni scorsi ha però impedito la conclusione dei lavori nei tempi previsti.

Per quanto riguarda i bus, proseguono quindi le variazioni ai percorsi della linea 123 Siena-Grosseto, i cui autobus effettueranno un percorso alternativo in entrambe le direzioni.

Verso Grosseto, le corse effettueranno una deviazione presso l’uscita Iesa-Monticiano e transiteranno lungo la Strada Provinciale 32 delle Pinete, svolteranno quindi a sinistra in direzione Iesa-Grosseto, Strada Provinciale 4 di Petriolo, e rientreranno sulla Strada Statale 223 in corrispondenza del bivio “Terme di Petriolo”.

In direzione Siena, le corse effettueranno una deviazione sulla Strada Provinciale di Petriolo e rientreranno nella Strada Statale 223 in località Potatine.

Durante i percorsi alternativi non saranno effettuate fermate.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su