GrossetoNotizie dagli Enti

Via Caravaggio, al via i lavori per il rifacimento della strada: le modifiche al traffico

Alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale interesseranno un tratto di via Caravaggio

Alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale interesseranno un tratto di via Caravaggio, a Grosseto, da lunedì 30 settembre e fino, al massimo, all’8 gennaio.

Il provvedimento si è reso necessario per l’allestimento di un cantiere stradale, nell’aiuola che divide le due carreggiate, al fine di consentire i lavori di rifacimento della sede stradale per conto dell’amministrazione comunale.

Per questo motivo nel periodo compreso dal 30 settembre e fino al termine dei lavori (e comunque non oltre il 4 ottobre), con orario dalle 7 alle 18, è istituito in via Caravaggio nel tratto e con direzione di marcia da via Aldi verso piazza dello Stadio, il divieto di transito e di sosta (con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto i mezzi autorizzati), al fine di consentire la realizzazione dei lavori.

Inoltre, da lunedì 30 settembre e fino al termine dei lavori (e comunque non oltre il 4 ottobre), dalle 18 alle 7, in via Caravaggio nel tratto e nella direzione di marcia da via Aldi verso piazza dello Stadio, sul lato sinistro, adiacente all’aiuola, è istituito il divieto di fermata.

Dal 5 ottobre e fino al termine dei lavori (e comunque non oltre l’8 gennaio), in via Caravaggio, nel tratto e con direzione di marcia da via Aldi verso piazza dello Stadio, sul lato sinistro, adiacente all’aiuola, è istituito il divieto di fermata.

Nel periodo compreso dal 30 settembre e fino al termine dei lavori (e comunque non oltre l’8 gennaio), in via Caravaggio, nel tratto e con direzione di marcia da piazza dello Stadio verso via Aldi, sul lato destro, è istituito il divieto di fermata.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button