Pubblicato il: 2 Luglio 2019 alle 14:20

Costa d'argentoNotizie dagli Enti

Strada di Colle di Lupo, al via i lavori: “Investiti 150mila euro, promessa mantenuta”

Il sindaco di Magliano Diego Cinelli commenta con soddisfazione i lavori di asfaltatura della strada ex Bonifica di Colle di Lupo

Un altro impegno mantenuto con un investimento di 150mila euro che vengono dall’avanzo di amministrazione del 2018”.

Il sindaco di Magliano Diego Cinelli commenta con soddisfazione i lavori di asfaltatura della strada ex Bonifica di Colle di Lupo che stanno procedendo e che nei prossimi giorni saranno conclusi.

Con il passaggio della strada al Comune – afferma il primo cittadinosiamo potuti intervenire risistemando un tratto di 2,3 chilometri che da anni attendeva di essere sistemato e su cui la circolazione era diventata veramente precaria”.

Il Comune ha investito 150mila euro. “Per questo dobbiamo ringraziare il Governo – afferma Cinelli, che ci ha consentito di utilizzare l’avanzo di amministrazione, così abbiamo dato il via all’opera che rientra nel piano triennale. Con l’avanzo del 2019 siamo pronti a nuovi ed importanti interventi pubblici sul territorio comunale”.

Il sindaco di Magliano ribadisce come l’amministrazione stia dando concretezza alle promesse. “Stiamo riuscendo a rispettare il nostro cronoprogramma – afferma Cinelli -. Non sempre è facile, ma con la giusta convinzione e con la collaborazione degli uffici, la nostra maggioranza sta dimostrando di rispettare gli impegni presi con i cittadini e anche con l’opposizione che ci aveva interrogato proprio su questo tema, dimostrando ancora una volta alla minoranza che facciamo seguire i fatti alle parole”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su