GrossetoNotizie dagli Enti

Via Inghilterra, al via i lavori del parcheggio: il Comune investe 40mila euro

I lavori consistono nella fresatura del manto stradale di una profondità di 5 centimetri per una superficie di circa 1.500 metri quadrati

Partono oggi i lavori di messa in sicurezza del manto stradale del parcheggio di via Inghilterra, a Grosseto, di fronte al supermercato Coop.

I lavori consistono nella fresatura del manto stradale di una profondità di 5 centimetri per una superficie di circa 1.500 metri quadrati; nel rialzamento e nell’abbassamento di chiusini e caditoie per garantire la quota corretta del parcheggio; nel posizionamento del tappeto di usura in conglomerato bituminoso, previo attacco con emulsione.

Gli interventi sono affidati ad una ditta locale per un importo di 40.000,00 euro.

“Rispondiamo ad una mozione presentata in Consiglio comunale dalla consigliera Marilena Del Santo ed approvata all’unanimità – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Megale, così come abitualmente raccogliamo tutte le segnalazioni che ci pervengono dai cittadini in merito alle problematiche evidenziate nella città. La presenza di tanti cantieri sul territorio comunale è sintomatica della sensibilità dell’amministrazione sul tema della sicurezza delle strade“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button