Pubblicato il: 25 Marzo 2020 alle 15:37

Colline MetallifereNotizie dagli Enti

Giuncarico: approvato il progetto per i lavori agli impianti sportivi

Nonostante l’emergenza coronavirus, è massimo l’impegno del Comune di Gavorrano per portare avanti con fermezza l’azione amministrativa e raggiungere i vari obiettivi che fin da inizio mandato ci siamo prefissati“.

A dichiararlo sono il sindaco Andrea Biondi e l’assessore a lavori pubblici e sport Daniele Tonini.

“Tra questi vi è la soluzione del grave stato di abbandono degli impianti sportivi di Giuncarico e il loro completo recupero – spiegano Biondi e Tonini -. In questi giorni, infatti, è stato fatto un ulteriore importante step per la riqualificazione dell’area, con l’approvazione del progetto di fattibilità, atto propedeutico all’approvazione del progetto esecutivo, con in quale è intenzione dell’amministrazione partecipare al bando del credito sportivo”.

“In questo modo sarà possibile recuperare ulteriori risorse, che vanno ad aggiungersi ai 40.000 euro già ottenuti dalla Regione Toscana, fino ad arrivare a recuperare i circa 180.000 euro stimati, necessari alla completa realizzazione dell’intervento – terminano Biondi e Tonini -. Cogliamo l’occasione per ringraziare la struttura comunale per l’abnegazione con cui svolge il suo lavoro nonostante le molte limitazioni e difficoltà tecnico/logistiche che questa emergenza coronavirus ha comportato anche per gli uffici comunali“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su