Pubblicato il: 9 Dicembre 2019 alle 15:35

Colline MetallifereNotizie dagli Enti

Lavori dell’Enel a Gavorrano: ecco le vie in cui sarà interrotta la corrente

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che martedì 10 dicembre effettuerà un intervento di restyling del sistema elettrico a Gavorrano, con particolare riferimento agli impianti di via Marconi.

Nel dettaglio, i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno alla sostituzione di un armadio elettrico stradale, che risulta peraltro essere stato danneggiato da ignoti, con un impianto di nuova realizzazione, in vetroresina, più efficiente e di minore impatto, che sarà dotato anche di elementi di ottimizzazione tecnologica per garantire qualità ed efficienza del servizio elettrico. Nell’occasione sarà potenziato anche l’assetto di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata in tutta l’area.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà alla sola mattinata e ad un gruppo molto ristretto di utenze nel seguente modo:

Gavorrano, martedì 10 dicembre, dalle 9.00 alle 12.30, via Marconi civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 28, 32, 34, 36, 55, 57; via XX Settembre sn (senza numero); via Finetti civ. 1.

I clienti verranno informati attraverso affissioni nell’area coinvolta dall’intervento. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, gli interventi potrebbero essere rinviati.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su