Pubblicato il: 15 Settembre 2016 alle 16:27

AttualitàGrosseto

“Bastabuche”: da lunedì lavori al manto stradale dello svincolo di Grosseto Nord sull’Aurelia

Proseguono i lavori per il risanamento del piano viabile sulla strada statale 1 Aurelia, avviati da Anas nell’ambito dell’operazione “#bastabuche sulle strade“, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza in Toscana.

Da lunedì 19 settembre, i lavori interesseranno anche un tratto di 3 chilometri dallo svincolo di Grosseto Nord in direzione Livorno. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta fino al completamento, previsto entro il 14 ottobre.

I lavori rientrano nella prima tranche degli interventi di risanamento della pavimentazione previsti sulla strada statale 1 Aurelia tra Livorno e Grosseto – per un investimento di circa 5 milioni di euro – e consistono nella ricostruzione degli strati profondi della pavimentazione e nella realizzazione di nuovo asfalto drenante.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841148.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su