GrossetoNotizie dagli Enti

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: possibili disagi in città e nelle zone rurali

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento

Grosseto, manutenzione in località Padule.

I lavori di Acquedotto del Fiora sono in programma martedì 10 gennaio dalle 8 alle 19 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in Strada Provinciale Padule, nel tratto dall’incrocio con viale Uranio al Centro Militare Veterinario, Centro Quadrupedi in località Cernaia, Strada Provinciale del Pollino fino alla località Il Cristo, strada di Marrucheto, strada del Poggiale, Casotto dei Pescatori, strada San Vincenzo D’Elba, strada Squadre Basse 1, strada Squartapaglia, strada vicinale San Leopoldo, strada Strillaie, località Il Cristo, Aereonautica di Grosseto, via Castiglionese, via Quarzo, via Giacomo Chelli e probabili zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 19 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button