Pubblicato il: 11 Gennaio 2020 alle 9:09

Costa d'argentoNotizie dagli Enti

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: Feniglia a secco

I tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro dalle 8 e, salvo imprevisti, l’intervento terminerà alle 17

Martedì 14 gennaio è previsto un intervento di manutenzione programmata sulla rete di adduzione idrica in località Feniglia, nel Comune di Orbetello, che interesserà anche il Comune di Monte Argentario.

I tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro dalle 8 e, salvo imprevisti, l’intervento terminerà alle 17. A lavori ultimati il normale flusso idrico verrà ripristinato, presumibilmente, entro le 20 del giorno stesso.

L’interruzione interesserà i serbatoi e le utenze collegate direttamente a questa condotta nel comune di Monte Argentario, con possibili sfasamenti temporali rispetto ai tempi dell’intervento in relazione alla capacità di compenso di ogni singolo serbatoio che presiede la distribuzione all’utenza. Laddove l’approvvigionamento è garantito anche da risorse locali, potranno verificarsi variazioni nella qualità dell’acqua erogata.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800.356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su