Castiglione della PescaiaNotizie dagli Enti

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: possibili disagi a Castiglione della Pescaia

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza

Castiglione della Pescaia, manutenzione sulla rete idrica in località Poggio Staffo.

I lavori di Acquedotto del Fiora sono in programma martedì 22 settembre, dalle 9 alle 14.30, e potranno determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate in località Scala santa. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 2 ore su 24, sette giorni su sette.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button