Lavori dell’Acquedotto del Fiora: possibili disagi in paese
Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza

Massa Marittima, manutenzione in via Parenti.
I lavori di Acquedotto del Fiora sono in programma giovedì 12 gennaio, dalle 8.30 alle 11, e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Parenti, nel tratto compreso tra i numeri civici 69 e 137. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 11.30 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.