La Provincia di Grosseto mette all’asta sette immobili

Sono sette gli immobili, di diversa tipologia, che la Provincia di Grosseto mette in vendita con un’asta pubblica in programma per giovedì 27 dicembre, alle 10, in via Signorini 5 a Grosseto, nella sede del “Servizio Politiche di Spesa e Patrimonio” dell’Amministrazione provinciale.

Gli immobili si trovano in: loc. Principina a Terra, comune di Grosseto; via Chiasso delle Monache 9, a Grosseto; loc. Porto Ercole, comune di Monte Argentario; loc. Puntone, comune di Follonica; loc. Zancona, comune di Arcidosso;  loc. Triana, comune di Roccalbegna.

Il metodo adottato sarà quello delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo di base d’asta.

Gli interessati devono far pervenire la domanda in busta chiusa, come dettagliatamente descritto dal bando, a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto – Area Politiche Finanziarie e Patrimoniali, Piazza Dante Alighieri 35, Grosseto, entro e non oltre le 12 del prosssimo 24 dicembre.

Il testo completo dell’avviso è consultabile sul sito della Provincia (www.provincia.grosseto.it), nella sezione bandi e concorsi.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0564.484469 o scrivere un’e-mail all’indirizzo: [email protected].

Tutta la documentazione e le planimetrie relative agli immobili potranno essere visionate recandosi all’Ufficio patrimonio della Provincia, in via Signorini 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Il martedì e il giovedì l’ufficio sarà aperto anche dalle 15.00 alle 17.00.

Chi volesse effettuare dei sopralluoghi può fissare un appuntamento negli stessi giorni o telefonando al numero 0564.484472/69.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top