Economia

La Camera di Commercio istituisce l’Ufficio provinciale di censimento

La Camera di Commercio di Grosseto, in occasione del nono “Censimento generale dell’industria e dei servizi” e del “Censimento delle istituzioni non profit”, ha istituito l’Ufficio provinciale di censimento (Upc) nella sede camerale in via Cairoli 10, con lo scopo di acquisire informazioni sul sistema imprenditoriale italiano, non presenti in fonti amministrative, su aspetti di forte attualità connessi alla competitività delle imprese.

I censimenti rientrano nel programma statistico nazionale Psn 2011-2013 e prevedono l’obbligo di risposta con l’applicazione di sanzioni in caso di violazione dello stesso.

I dati raccolti, riferiti alla data del 31 dicembre 2011, sono tutelati dal segreto statistico e potranno essere utilizzati, anche per successivi trattamenti, esclusivamente per fini statistici dai soggetti del Sistema statistico nazionale.

 Gli utenti, a partire da lunedì 10 settembre, potranno consegnare i questionari e acquisire ulteriori informazioni durante il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, ogni martedì dalle 15.30 alle 17.

Contatti: dirigente Mauro Schiano, coordinatore Sabrina Ciacci, telefono: 0564-430265/248, fax: 0564-430233, e-mail: statistica@gr.camcom.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button