Pubblicato il: 14 Marzo 2019 alle 16:48

Colline MetallifereCultura & Spettacoli

“La buona novella”: al Teatro del Ciliegio in scena un omaggio a Fabrizio De Andrè

Nuovo appuntamento con la stagione del Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo: venerdì 22 marzo, alle 21.15, in scena “La buona novella”, uno spettacolo capace di toccare le corde del cuore, fatto di parole e musica, poesia recitata, cantata, suonata.

Con quasi cinquant’anni di vita alle spalle, senza dimostrarli, una tra le più significative e importanti raccolte di racconti in versi di Fabrizio De André (uscita nel 1970) approda a teatro, restituita al pubblico dal talento dei Khorakhanè e di Chiara Riondino, in un omaggio teso e vibrante al “poeta” di via del Campo, i cui testi ci portano ancora a riflettere sulla nostra attualità, sulla storia antica e moderna.

Venerdì sera, dalle 19.00, aperitivo offerto dall’amministrazione comunale agli spettatori nella stanza comunale di via Pietro Gori, con i gustosi prodotti locali della Comunità del cibo a energie rinnovabili.

Biglietti spettacolo: intero 10 euro, ridotto 8 euro.

La prevendita è aperta il giorno prima dello spettacolo dalle 10 alle 12 al Comune di Monterotondo Marittimo (piano terra). Informazioni e prenotazioni telefoniche al numero 339.8698181 (dalle 16 alle 19).

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su