Politica

Elezioni politiche, Italia Viva: “Impegno e presenza costante su tutto il territorio”

"Il Terzo Polo raggiunge questo importante risultato grazie ai candidati"

Italia Viva Grosseto esprime la propria soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto nella provincia (9%), in Toscana (9,5%) e sul territorio nazionale (7,8%).

“Il Terzo Polo raggiunge questo importante risultato grazie ai candidati, a partire da Stefano Scaramelli che è stato in ogni comune della provincia di Grosseto, anche più di una volta, all’intero partito e ai nostri fantastici volontari, iscritti e simpatizzanti per l’instancabile lavoro sul territorio. Un impegno che ci ha permesso di raggiungere delle percentuali di consenso che rappresentano un ottimo punto di partenza per il progetto, ambizioso, di creare la casa liberal-riformista insieme ad Azione. Una casa nucleo, ma non perimetro, un progetto che mira alla creazione di un nuovo soggetto politico inclusivo, liberal-democratico, riformista, europeista e filoatlantista.

La nostra idea di politica è fatta di idee e di soluzioni a temi cogenti, una politica lontana dagli slogan e dalle promesse demagogiche, una politica che parli alla testa e non alla pancia, una politica che si fonda sulle competenze”.

A dirlo Donatella Dominici e Rinaldo Carlicchi, coordinatori provinciali di Italia Viva della provincia di Grosseto.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button