CinemaCultura & SpettacoliGrosseto

Lo Studio Enterprise non si ferma: al via le iscrizioni per il nuovo anno accademico

L’astronave non si è mai fermata, tuttavia è stata costretta a zigzagare tra le insidie di quest’epoca dominata dalla pandemia. Lo Studio Enterprise però, grazie al suo carico di professionalità, ambizione e sicurezza, ha proseguito il viaggio senza soste anche nell’ultimo anno accademico.

Al timone Alessandro Serafini, direttore artistico della scuola di teatro e doppiaggio grossetana che, anche in questi ultimi mesi, ha visto il debutto dei suoi allievi nei turni professionali. Un risultato eccezionale per una realtà consolidata nel panorama nazionale del doppiaggio, ma al tempo stesso vessata dalle enormi difficoltà legate all’emergenza sanitaria.

La professionalità e il lavoro però, pagano sempre. Così lo Studio Enterprise è pronto a proseguire il viaggio con nuovi slanci, proiettato verso nuove vette inesplorate. Per questo motivo le pre-iscrizioni del nuovo anno accademico sono già aperte e saranno attive fino al 26 giugno.

Anche per il prossimo anno è stata confermata la preziosa collaborazione con le celebri “voci” del panorama nazionale. Fabrizio Pucci (doppiatore di Russel Crowe, Brendan Frasier), Gino La Monica (Richard Gere, Harrison Ford, Alain Delon, Jack Nicholson), Isabella Pasanisi (Sharon Stone, Demi Moore, Andie McDowell) Stefanella Marrama (Joah Cusack, Julianne Moore), Angelo Maggi (Tom Hanks, Robert Downey Jr.), Francesco Prando (Matthew McConaughey, Vince Vaughn), Roberto Gammino (Chris Rock, Ewen Bremner, Casey Affleck) e Claudia Razzi (Helena Bonham Carter, Meg Ryan), affiancheranno Alessandro Serafini nei livelli avanzati del corso di doppiaggio.

Gli allievi dei corsi avanzati avranno tra i docenti in pianta stabile anche Massimo Lopez, un grande personaggio del mondo dello spettacolo.

Nello staff, oltre a Stefano Dori, ci sarà anche Stefano Goracci, impegnato nei corsi junior. Vittorio Padula, danzatore e coreografo romano, si occuperà invece della parte didattica di danza e musical per bambini e adulti. Per il canto, infine, confermata la presenza di Alessandro Baldi.

Per informazioni e per una visita alla scuola su appuntamento, è possibile contattare il recapito telefonico 348.1529948.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button