Pubblicato il: 21 Settembre 2018 alle 13:52

GrossetoScuola

Mensa scolastica, come consentire ai bambini di accedere al servizio: “I genitori si mettano in regola con le iscrizioni”

L’amministrazione comunale di Grosseto ricorda alle famiglie in che modo consentire ai bambini di accedere al servizio di mensa scolastica. Ancora non tutti si sono messi in regola e quindi l’Ente ricorda le modalità per farlo.

Le modalità di ricarica del “borsellino elettronico” per la mensa scolastica sono le seguenti:

  • dal punto Pos, con bancomat e carta di credito, recandosi negli uffici dei servizi educativi in via Saffi 17/C;
  • con bollettino postale, C/C n. 1017676949 (ricordandosi di consegnare ai servizi educativi la ricevuta dell’avvenuto pagamento o inviandola via mail a [email protected]);
  • in contanti, recandosi alla Tesoreria del Comune di Grosseto – Monte dei Paschi di Siena, sede centrale, Piazza del Monte 4 (la ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere trasmessa ai servizi educativi attraverso la mail [email protected]).

Nei prossimi giorni sarà attiva anche un’altra modalità di pagamento, quella online, accedendo all’area riservata del portale “Novaportal”, (http://grossetosc.ristonova.it/novaportal) e cliccando alla voce “Pagamenti online”.

Si ricorda però un aspetto indispensabile e primo passaggio da compiere: quello dell’iscrizione al servizio di refezione, che sarebbe dovuta avvenire entro il 24 agosto, data stabilita attraverso una proroga. Gli utenti che ancora non hanno provveduto all’iscrizione possono comunque recarsi negli uffici dei servizi educativi in via Saffi 17/C.

L’amministrazione comunale sollecita i cittadini a mettersi in regola in moda da permettere ai bambini di usufruire del servizio e di non perdere questa opportunità.

Gli uffici comunali informeranno le famiglie via e-mail fornendo tutti gli aggiornamenti.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su