Pubblicato il: 9 Gennaio 2018 alle 10:05

EconomiaGrosseto

Al via i corsi formativi targati Confcommercio: ecco come iscriversi

E’ in pieno fermento l’attività formativa di Confcommercio Grosseto.

Il 2018 si apre con tanti nuovi corsi volti a soddisfare l’esigenza di formazione in settori professionali in espansione, rivolti a formare giovani, ma anche adulti, che desiderano acquisire professionalità specifiche o cambiare lavoro.

Non mancano poi i corsi obbligatori per le imprese.

L’associazione di categoria rende noto che attualmente sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso abilitante per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande – ex Rec che inizierà il 15 gennaio. Novanta le ore di lezione in programma, che permetteranno ai partecipanti di ottenere il requisito professionale obbligatorio per esercitare l’attività, che si tratti di commercio al minuto in sede fissa o ambulante, bar, ristoranti, pizzerie, pub, ecc., sulla base della normativa vigente.

Al via nella stessa data, il 15 gennaio, anche il corso per alimentaristi “Haccp – ex libretto sanitario“.

Per quanto riguarda i “professionalizzanti”, stanno per iniziare in Ascom i nuovi ed attesi cicli dei corsi per barman e per agente immobiliare, entrambi dal 22 gennaio, e il corso per agente di commercio, le cui lezioni partiranno il 23 gennaio 2018.

Per informazioni e per conoscere anche le altre possibilità formative, l’invito è di contattare gli uffici di Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare al numero 0564.417941.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su