Pubblicato il: 17 Dicembre 2019 alle 11:08

Cultura & SpettacoliGrosseto

“Io sono Matteo Salvini”: La Deceris presenta il libro di Chiara Giannini

Mercoledì 18 dicembre, alle 19, all’hotel Granduca, in via Senese 170, a Grosseto, l’associazione culturale La Deceris presenterà anche in Maremma il libro “Io sono Matteo Salvini“.

“Il libro edito dalla casa editrice AltaForte Edizioni, già fonte di polemica nazionale per l’esclusione al Salone del Libro di Torino 2019, è un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini. Cento domande all’uomo più discusso d’Europa. Cento risposte a chi lo ama, a chi lo critica, a chi ripone fiducia in lui e a chi lo vorrebbe vedere ‘penzolare a testa in giù’ – si legge in un comunicato de La Deceris . E poi tante testimonianze; quelle della gente della strada, di chi vive la propria vita e di chi si è trovato a difenderla, dei politici amici e di quelli nemici, degli animatori dei salotti televisivi e della carta stampata. Un confronto a distanza che, ancora una volta, traccia il solco, sempre più invalicabile, tra popolo e classe dirigente“.

Interverranno l’autrice Chiara Giannini, giornalista de “Il Giornale” ed inviata di guerra, il consigliere comunale e presidente dell’associazione “La Deceris” Gino Tornusciolo e l’onorevole della Lega-Salvini Premier Mario Lolini.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su