Verso le amministrative: Vivarelli Colonna racconta la sua esperienza in un incontro sull’Amiata

“Il caso Vivarelli Colonna: dalla proposta al governo del territorio”. E’ questo il titolo dell’incontro di approfondimento e di formazione promosso dal Coordinamento dei consiglieri comunali di opposizione dell’Amiata in vista della prossima tornata elettorale.

Abbiamo una proposta e un’idea diversa di amministrare l’Amiata da quella di un partito cotto e ricotto come il Pd. Abbiamo assistito ad uno scempio della montagna e siamo di fronte a paesi che stanno piano piano morendo, nonostante i tanti soldi che piovono in questi Comuni. L’esempio del percorso politico e dei risultati della città di Grosseto con Antonfrancesco Vivarelli Colonna ne rappresentano un esempio concreto da imitare anche per i Comuni dell’Amiata, per mandare a casa dopo cinquant’anni gruppi di potere che gestiscono come padroni questi splendidi paesi. Mettiamo i cittadini e le cose utili al centro della nostra proposta e gli elettori premieranno questo percorso“, dichiara Riccardo Ciaffarafà, coordinatore del comitato.

L’appuntamento è alle 18 di venerdì 23 novembre, nella sala del Popolo di Santa Fiora, con Antonfrancesco Viavarelli Colonna intervistato nella sua esperienza politica da Riccardo Ciaffarafà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top