Agricoltura e digital economy: se ne parla in un incontro ad Alberese

Agricoltura e digital economy saranno i temi al centro dell’evento che si terrà il 17 maggio ad Alberese.

L’obiettivo principale di questo evento è fornire alle Pmi soluzioni su come superare le barriere di accesso al mercato nella fotonica. Sono organizzati incontri business to business precostituiti, al fine di stimolare e rafforzare le collaborazioni lungo la catena del valore, con utenti finali e integratori, promuovendo la collaborazione tra i diversi stakeholder, a livello regionale, nazionale ed europeo grazie alla partecipazione di soggetti come Watify, Nereus e Een.

L’appuntamento si terrà nella tenuta di Alberese, azienda dimostrativa di Terre regionali toscane – Regione Toscana.

Un gruppo di esperti internazionali presenterà diversi argomenti: questioni etiche in progetti di ricerca riguardanti cibo e ambiente; tendenze attuali e future degli investimenti in innovazione; problemi di proprietà intellettuale; condividere le risorse genetiche; l’importanza della fotonica e della tecnologia in AgriFood; come preparare una buona presentazione agli investitori. In una sessione dinamica i partecipanti saranno in grado di chiedere direttamente agli esperti una potenziale soluzione ai loro problemi.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Regione Toscana, leader della piattaforma S3 di agricoltura di precisione.

Per la registrazione e la prenotazione degli incontri B2B, EPRISE del Watify Tuscany.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top