Cultura & SpettacoliGrosseto

“La Maremma che scrive e recita”: gli scrittori grossetani incontrano i lettori

Sabato 13 gennaio, alle 18, nella sala conferenze “Mirto Marraccini” della Banca Tema, in corso Carducci a Grosseto, si terrà un incontro particolare, intitolato “La Maremma che scrive e recita”.

Con la collaborazione della Libreria Mondadori di Grosseto, sette scrittori maremmani con età, stili e generi diversi (commedia, fantasy, noir, thriller, romanzo di formazione, intimistico sentimentale) si metteranno a disposizione del pubblico per parlare dei propri romanzi, ma non soltanto. Una serata all’insegna della cultura, un format innovativo, veloce e stimolante, nel quale la scrittura e la recitazione troveranno la loro sintesi ideale anche grazie a Giacomo Moscato, attore e regista teatrale.

Non la solita presentazione, ma un lavoro corale per dare vita ad un nuovo modo di parlare di libri anche attraverso l’interazione diretta con il pubblico, che sarà protagonista attivo dell’evento.

Parteciperanno gli scrittori Alessandro Angeli, Elisa Baiocchi, David Berti, Gaetano Insabato, Carlo Legaluppi, Dianora Tinti e Vincenzo Reale.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button