AmiataPolitica

Verso le amministrative: Vichi incontra il senatore Bagnai per parlare di economia

Un incontro con i cittadini per parlare di economia, ma anche di rilancio delle realtà montane come Santa Fiora”.

Il candidato sindaco di Santa Fiora di “Un Comune per tutti” Paolo Vichi presenta l’incontro che, mercoledì 22 maggio, alle 17.30, vedrà lui e la sua lista impegnati all’Enoteca Aldobrandesca con il senatore della Lega Alberto Bagnai, presidente della commissione bilancio.

Una personalità di spicco – afferma Vichicon cui ribadiremo il nostro no a nuove centrali geotermiche, ma lo sensibilizzeremo sempre di più ad avere un’attenzione ai Comuni montani. Sono convinto che il percorso di ascolto di Bagnai sarà per noi importante e potrà essere, da toscano, insieme ai nostri parlamentari locali un interlocutore fondamentale per portare le istanze di Santa Fiora nelle aule romane”.

Intanto Vichi prosegue nella campagna di ascolto dei cittadini. “C’è voglia di cambiamentoafferma, le nostre proposte vengono ascoltate con attenzione e, soprattutto, le persone hanno voglia di un’amministrazione vicina che le sappia considerare. Noi lo facciamo adesso, ma intendiamo farlo anche dopo aver vinto le elezioni e siamo certi che ci riusciremo”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su