
“La necessità di reperire una nuova collocazione al Luna Park di Marina di Grosseto per motivi di sicurezza, può e deve essere l’opportunità, per la frazione balneare, di trovare una soluzione che accontenti il più possibile i vari attori in gioco: i giostrai, gli abitanti, i commercianti e gli operatori turistici di Marina di Grosseto“.
A dichiararlo sono i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Grosseto Daniela Lembo, Antonella Pisani, Francesca Amore e Gianluigi Perruzza.
“Per questo motivo, il Movimento Cinque Stelle ha organizzato un pubblico dibattito sul tema venerdì 12 maggio alle ore 21, presso la sala della Pro Loco di via Piave, a Marina di Grosseto – spiegano i consiglieri -. Sono invitati tutti i cittadini, che potranno avanzare le loro idee e le loro proposte, che verranno raccolte dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, che se ne farà portavoce in Comune e presso le istituzioni a vario titolo interessate“.