Pubblicato il: 28 Gennaio 2020 alle 15:30

GrossetoPolitica

Verso le regionali: Eugenio Giani illustra il suo programma a Grosseto

L'appuntamento è venerdì 31 gennaio, alle 17.30, all'hotel Granduca

Verso le elezioni regionali: a Grosseto incontro con Eugenio Giani, candidato alla presidenza della Regione Toscana per la coalizione di centrosinistra. L’appuntamento è venerdì 31 gennaio, alle 17.30, all’hotel Granduca.

“L’impegno di Giani, e di tutta la coalizione di centrosinistra che lo sostiene, è per una regione sempre più solidale, attenta alle specificità territoriali, che investe in infrastrutture e cultura, che vuole creare lavoro e opportunità – spiega Giacomo Termine, segretario provinciale del Partito democratico -. Ma soprattutto è l’impegno per una regione diffusa, questo lo slogan della campagna elettorale, la cui presenza si senta al centro come in periferia“.

“Aver scelto Grosseto per uno dei primissimi appuntamenti con i cittadini della Toscana è un segnale importante del candidato: dimostra un’attenzione particolare verso un territorio che deve e può giocare un ruolo nella Toscana del futuro – continua Termine -. Il risultato in Emilia Romagna è la prova che il buon governo può essere riconfermato con la presenza nei territori, con l’ascolto continuo e la capacità di dare risposte serie e concrete. Adesso, in Toscana, siamo chiamati ad un impegno altrettanto importante e serrato. Ci aspetta una campagna elettorale complessa, dove nulla sarà dato per scontato e dove la nostra presenza sarà fondamentale e dovrà essere continua. Sappiamo da che parte stare e siamo consapevoli che il centrosinistra unito può vincere“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su