Reiki: incontro gratuito per conoscere la tecnica giapponese e i suoi benefici

Domenica 18 marzo, dalle 10.30 alle 12.30, presso lo studio www.reikigrosseto.it a Braccagni, si terrà un incontro introduttivo gratuito sul reiki, durante il quale verrà tracciato un quadro su questa tecnica giapponese e sui benefici che è possibile avere ricevendo trattamenti e/o partecipando ai corsi.

Durante l’appuntamento sarà presentata anche una particolare tecnica di trattamento: l’allineamento reiki, che aiuta a ritrovare la nostra strada ed a percorrerla con passo sicuro, ripristinando il corretto allineamento di corpo, mente e spirito.

L’incontro è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Per partecipare, contattare Daniela Fregosi all’indirizzo e-mail daniela.fregosi@gmail.com o al numero 333.5837472

Il reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero quell’energia che per la fisica moderna permea l’intero universo. Semplice da imparare e pratico da usare, il reiki consente di riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione dell’organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top