FollonicaPolitica

Referendum: Anpi e comitato del “No” organizzano un incontro pubblico al Casello idraulico

Anpi e comitato del “No” di Follonica proseguono la campagna informativa in vista del referendum costituzionale con un incontro pubblico, in programma venerdì  25 novembre al Casello idraulico.

L’Associazione nazionale Partigiani d’Italia, autonomamente dai partiti, anche in questa occasione presenta personaggi adatti ad analizzare e approfondire il nuovo progetto di Costituzione dal punto di vista tecnico e normativo. Dopo il magistrato Armando Spataro, è la volta del professore Rossano Pazzagli e di Rossano Fanelli del circolo “Libertà e Giustizia” di Grosseto, coordinati nei loro interventi da Paolo Dolfi, del direttivo Anpi locale.

Rossano Pazzagli si è laureato a Pisa nel 1983, è attualmente professore associato di storia moderna all’Università del Molise e direttore dell’Istituto di ricerca del territorio e l’ambiente “Leonardo” di Pisa. Fanelli è responsabile provinciale dei circoli LeG, associazione costituitasi a Milano nel 2002 (tra i garanti anche Gae Aulenti, Giovanni Bachelet, Enzo Biagi, Umberto Veronesi) e oggi presieduta da Nadia Urbinati.

La manifestazione, ad ingresso libero, inizia alle 17.

 

 

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button