Pubblicato il: 14 Gennaio 2016 alle 12:36

CinemaGrosseto

Doppiaggio: Fabrizio Pucci incontra gli allievi dello Studio Enterprise

Riparte il ciclo di appuntamenti con i più grandi doppiatori italiani. Allo Studio Enterprise, scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini, torna Fabrizio Pucci, voce italiana di Russell Crowe, Hugh Jackman, Brendan Fraser, Ridge di Beautiful e tanti altri.

Il celebre doppiatore è ormai “uno di casa”, essendo già da tempo docente della scuola, ma questo tipo di appuntamento servirà agli allievi per la crescita professionale e al tempo stesso potrebbe fornire l’opportunità per mettersi in mostra.

Pucci, nel corso degli anni, ha spesso attinto a piene mani dallo Studio Enterprise, convocando molti ragazzi della scuola durante i turni professionali di doppiaggio su film e serie televisive.

Al primo appuntamento del 2016, ne faranno seguito altri con tante novità in arrivo e molti professionisti del settore che renderanno visita allo Studio Enterprise.

Per quanto riguarda Pucci, l’incontro con il pubblico in programma sabato 16 gennaio, alle 20.30, è solo il primo di una serie che porterà il doppiatore romano a Grosseto, con cadenza regolare, in alternanza con Gino La Monica, altro doppiatore di spessore e docente della scuola.

Si tratta di un percorso interessante per gli allievi dello Studio Enterprise, che potranno seguire le lezioni di Pucci presso la scuola maremmana, attraverso un ciclo di appuntamenti in grado di fornire la possibilità di lavorare a stretto contatto con uno dei doppiatori più stimati.

L’evento di sabato 16 gennaio è in programma allo Studio Enterprise, in via Giordania 61.

La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi ai numeri telefonici 328.6623801 oppure 348.1529948.

La giornata di domenica 17 gennaio, invece, sarà invece incentrata sul lavoro con gli allievi che assieme a Pucci sosterranno un turno di doppiaggio tematico.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su