Pubblicato il: 3 Giugno 2017 alle 18:05

GrossetoPolitica

“Soluzioni in comune”, i consiglieri di centrosinistra incontrano i cittadini. Prima tappa Braccagni

A noi piacciono le cose che funzionano, è bene che l’amministrazione guardi ai cittadini e crediamo come forze di opposizione di poter svolgere un ruolo attivo e importante“.

A dichiararlo, in un comunicato, sono i consiglieri comunali del centrosinistra di Grosseto.

“Per questo, infatti, in qualità di gruppi consiliari di centrosinistra, promuoviamo un’azione congiunta sul territorio per incontrare i cittadini, elaborare soluzioni e portare i problemi in sede di dibattito – continua la nota. L’azione congiunta si traduce in incontri con i cittadini che si terranno a partire dalle frazioni, dal nome ‘Soluzioni in comune‘”.

Il primo appuntamento sarà lunedì 5 giugno, alle 18, al centro sociale “Gli Anta”, nei locali dell’ex asilo in via dei Garibaldini, a Braccagni. Sarà rivolto alla popolazione della frazione, compresa quella di Montepescali, Vallerotana, Acquisti, Madonnino e Grancia di Vallerotana.

“Dalla questione dei pozzi comuni che attualmente coinvolge anche queste zone, il dibattito verterà sulle diverse problematiche affrontabili e sulle soluzioni attuabili, discusse ed elaborate con i cittadini che vorranno essere presenti dando il loro contributo – termina il comunicato -. I gruppi consiliari Pd, Lista Mascagni, e Passione per Grosseto invitano tutti i cittadini interessati a partecipare, per il futuro del Comune e per condividere insieme obiettivi e proposte”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su