AgricolturaColline del FioraCosta d'argento

Coldiretti in tour per incontrare le imprese agricole: i prossimi appuntamenti

Dagli aiuti della nuova Politica agricola comune, che prevedono per la sola provincia di Grosseto oltre 40 milioni di euro, al nuovo contratto di lavoro occasionale in agricoltura, che sostituisce i vecchi voucher introducendo una rilevante semplificazione burocratica per le imprese, dall’emergenza ungulati e predatori alla battaglia contro il cibo sintetico, passando per il credito d’imposta sul gasolio agricolo, l’azzeramento dei contributi Inps per i giovani agricoltori ed il progetto Fami Demetra contro lo sfruttamento dei lavoratori in agricoltura, fino alla diatriba europea sugli alert salutistici sul vino ed il nutriscore: sono alcuni dei temi al centro del tour promosso da Coldiretti Grosseto che toccherà tutto il territorio provinciale con l’obiettivo di informare ed aggiornare le imprese agricole associate sulle ultime novità in materia agricola.

Sedici gli appuntamenti complessivi a cui parteciperanno il presidente di Coldiretti Toscana e delegato confederale, Fabrizio Filippi, ed il direttore provinciale, Milena Sanna. Il prossimo appuntamento è in agenda giovedì 26 gennaio, alle 20.30, a Pitigliano, nella Cantina sociale (Via Nicola Ciacci, 974). Poi sarà il turno delle imprese dell’areale di Albinia, che si ritroveranno il 31 gennaio alle 19.00 nella sede del Consorzio Agrario della Maremma toscana (Strada Provinciale 128 della Parrina 82 A).

Per informazioni: https://grosseto.coldiretti.it/, pagina ufficiale Facebook @cdGrosseto, Instagram @Coldiretti_Toscana, Twitter @coldirettitosca e canale ufficiale YouTube “Coldiretti Toscana”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button