Pubblicato il: 20 Maggio 2019 alle 11:36

Colline MetallifereEconomia

Verso le amministrative: Cna incontra i candidato a sindaco

E’ in programma per martedì 21 maggio, alle 21 al centro sociale di Valpiana, un incontro tra Cna, l’associazione grossetana degli artigiani e della piccola e media impresa, e i tre candidati sindaco del Comune di Massa Marittima.

E’ importante che i candidati abbiano accettato di incontrarci – spiega Anna Rita Bramerini, direttore di Cna Grosseto – perché, ad oggi, si tratta dell’unico confronto pubblico che faranno e perché è molto importante, come abbiamo avuto modo di dichiarare più volte in questi giorni, che la politica si faccia carico delle nostre istanze, per contribuire al rilancio dell’economia del territorio”. Per questo, l’incontro è aperto, non solo alle imprese del territorio, ma alla cittadinanza in generale.

Dopo la mobilitazione lanciata dalla Camera di commercio, che ha visto unite le associazioni di categoria e i sindacati per chiedere un impegno concreto per il territorio – aggiunge Bramerini, ci sembra doveroso presentare le nostre richieste“. Che riguardano le infrastrutture, fisiche e immateriali, la possibilità di accedere dagli appalti pubblici per le piccole e medie imprese, la possibilità di ridurre e inserire un sistema premiante per le imposte locali, ma anche un impegno per la sicurezza delle zone artigianali e per il contrasto alla contraffazione e al lavoro abusivo.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su