GrossetoPolitica

Verso le politiche: i prossimi appuntamenti di Roberto Berardi

Dopo gli incontri istituzionali e di partito in cui è stato occupato fino ad oggi, il senatore Roberto Berardi, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Toscana P02, a partire dalla prossima settimana, sarà impegnato nel suo tour elettorale che, fino al 25 settembre, lo vedrà in giro per il territorio ad incontrare imprese, cittadini e associazioni di categoria.

Come prima tappa del tour è previsto l’aperitivo alla sala Eden di Grosseto, programmato per martedì 6 settembre, alle 20. L’evento sarà aperto a tutti, cittadini e simpatizzanti.

Giovedì 8 settembre Berardi riceverà invece a Grosseto la visita del coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Massimo Mallegni, con il quale incontrerà alcune delle associazioni di categoria, tra cui Confesercenti, Confartigianato, Confcommercio e Cna. Nella tarda mattinata sarà presente, insieme al coordinatore, in piazza de Maria, al gazebo di Forza Italia, per incontrare i cittadini. Nello stesso giorno, alle 21, sarà ospite degli studi di Tv9 per un’intervista.

Infine, venerdì 9 settembre, alle 10, sarà presente alla Confesercenti per un’intervista.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button