Pubblicato il: 13 Novembre 2015 alle 16:33

Costa d'argentoPolitica

Orbetello protagonista degli incontri programmatici del Pd

Sarà la sala dell’ex Frontone di Orbetello ad ospitare il quarto degli incontri preparatori che il Partito Democratico ha organizzato nei Comuni che nel 2016 andranno ad elezioni per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco.

Le modalità organizzative sono simili in ogni iniziativa. Dalle 14:30 di sabato tutti i cittadini potranno partecipare alle discussioni scegliendo tra i tavoli quello che affronta l’argomento di loro interesse. Ecco la suddivisione tematica prevista: Sanità, politiche sociali e pari opportunità; Turismo, marketing del territorio; Servizi pubblici locali; Cultura, sport, scuola e formazione; Agricoltura, caccia, pesca e sviluppo rurale; Ambiente, laguna, parchi e riserve naturali; Sviluppo economico e politiche della cooperazione; Gestione del territorio; Bilanci, politiche fiscali e credito. Ogni tavolo sarà seguito da un coordinatore a cui spetterà presentare le conclusioni, le proposte e le idee avanzate dai partecipanti.

Il lavoro di analisi e approfondimento sarà la base del programma su cui si articolerà la proposta di governo per Orbetello.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su