Pubblicato il: 19 Maggio 2019 alle 11:16

AmiataPolitica

Verso le amministrative: i prossimi incontri di Jacopo Marini

Dopo le partecipate e ben riuscite iniziative sullo sviluppo dei borghi con Ermete Realacci e sullo sport come volano di sviluppo, con l’olimpionica Mara Sacchi, per non dire del tutto esaurito alla cena di sabato sera a Montelaterone, prosegue l’agenda di presentazione del programma della lista Arcidosso comunità viva a sostegno della candidatura di Jacopo Marini alla carica di sindaco“.

A dichiararlo, in un comunicato, è la lista Arcidosso comunità viva.

Questa ultima settimana di campagna elettorale prevede:

  • lunedì 20 maggio, alle 21, nella sala consiliare di Arcidosso, l’incontro sui temi “Smart City”, con il professor Armando Bazzani (dell’Università di Bologna); “Geotermia: il progetto Moge sulle centraline di monitoraggio diffuso e partecipato”, con l’ingegner Roberto Amidei (direttore di Ges); “Geotermia: il teleriscaldamento della rete Ges”, con l’ingegner Veronica Galli (consulente dell’Unione dei Comuni in tema di rifiuti); “Rifiuti: i cassonetti intelligenti per la raccolta differenziata”;
  • giovedì 23 maggio, alle 17, nella sede del Parco faunistico, è in programma l’incontro “Parco faunistico, casa delle eccellenze. La gestione dei predatori, la valorizzazione della biodiversità e la produzione faunistica”, con l’onorevole Susanna Cenni, prima firmataria della legge sulla biodiversità agricola e alimentare, Roberto Scalacci, Lorenzo Fazzi, direttore del Parco faunistico. Saranno presenti anche le organizzazioni professionali agricole.

Martedì 22 maggio, alle 20, al circolino “Quattro Gatti” di Stribugliano si terrà un apericena con i candidati ed il sindaco che incontreranno i residenti della frazione.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su