Pubblicato il: 1 Ottobre 2019 alle 15:11

Colline del FioraCronaca

Tre auto coinvolte in un incidente: elisoccorso sul posto, strada chiusa al traffico

Grave incidente in località Cooperativa Rossa, lungo la strada regionale 74, a Manciano

Aggiornamento ore 18.01: sono in tutto sette le persone rimaste ferite nell’incidente lungo la strada regionale 74. Si tratta di un uomo di 47 anni (trasportato all’ospedale di Orbetello), di una donna di 36 anni (medicata sul posto), di una donna di 62 anni (trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Siena con l’elisoccorso), un ragazzo di 14 anni (trasportato all’ospedale di Orbetello per accertamenti), un ragazzo di 13 anni (trasportato all’ospedale di Grosseto), un ragazzo di 13 anni e un ragazzo di 14 anni (entrambi trasportati all’ospedale di Orbetello). Le condizioni dei quattro ragazzi non destano preoccupazione.

Aggiornamento ore 15.22: nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone. La donna rimasta incastrata nelle lamiere è stata liberata dai Vigili del Fuoco ed è stata trasportata all’ospedale di Grosseto con l’elisoccorso. Un uomo è stato trasportato con l’ambulanza del 118 di Manciano all’ospedale di Grosseto, mentre altri due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Orbetello.

Sul posto, oltre all’elisoccorso, sono intervenute quattro ambulanze: una della Misericordia di Manciano, una della Croce Rossa di Pitigliano, una della Croce Rossa di Magliano e un’automedica di Orbetello.


Grave incidente in località Cooperativa Rossa, lungo la strada regionale 74, a Manciano.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre auto e una donna è rimasta incastrata all’interno di una delle vetture. Sul posto, stanno intervenendo il 118, l’elisoccorso Pegaso e i Vigili del Fuoco.

La strada regionale è momentaneamente chiusa al traffico.

Un volontario della Misericordia di Manciano, Niccolò Barberini, studente di 17 anni, è sceso dall’autobus durante il rientro da scuola ed ha prestato subito soccorso alle persone coinvolte nell’incidente in attesa dell’arrivo del 118.

Notizia in aggiornamento

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su