Colline MetallifereCronaca

Incidente stradale: tre persone ferite, conducente denunciata per guida in stato di ebrezza

Per consentire a residenti e turisti di godere di un’estate serena, i Carabinieri della Compagnia di Follonica stanno mettendo in atto controlli serrati, non solo nella città del Golfo, ma anche nei paesi limitrofi, con numerosi controlli a clienti e bagnanti, rispondendo inoltre ad innumerevoli richieste che pervengono tramite il 112 ed assicurando così una gran mole di interventi, relativi a fatti di routine e vicende più critiche.

Quotidianamente le pattuglie dell’Arma, messe in campo allo scopo di garantire la sicurezza urbana, hanno affrontato in questi giorni un numero importante di fatti legati all’abuso di alcol e droga.

A Gavorrano, un incidente stradale che aveva provocato qualche giorno fa 3 feriti, ha permesso di far emergere, grazie agli accertamenti dei Carabinieri, che una donna, conducente di uno dei veicoli, guidava in stato di alterazione a causa dell’assunzione di alcol. Lei stessa aveva riportato la frattura di due costole, con 30 giorni di prognosi.

Un’altra donna, coinvolta nell’incidente, che aveva riportato delle contusioni giudicate guaribili con 5 giorni di prognosi, si era invece rifiutata di effettuare le analisi tossicologiche richieste dai Carabinieri intervenuti. Entrambe sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Grosseto in base a quanto previsto dal Codice della Strada.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button