Pubblicato il: 9 Maggio 2019 alle 7:58

CronacaGrosseto

Doppio incidente sulla Senese: coinvolti tre camion e dieci auto, traffico bloccato

Aggiornamento 10.05: sono in tutto 14 i feriti dell’incidente che si è verificato questa mattina, intorno alle 7, sulla Senese. Si tratta di tre donne di 47, 37 e 33 anni e di undici uomini di 37, 41, 46, 39, 38, 27, 40, 38, 37, 43, 44 anni. Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale Misericordia per accertamenti e le loro condizioni non soni gravi.

Aggiornamento ore 8.40: sulla Senese è ancora provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Paganico nei pressi di Campagnatico, in provincia di Grosseto, a causa di un incidente tra più veicoli. Prevista uscita obbligatoria a Batignano sulla Strada Provinciale 153 e rientro a Montorsaio.

Il personale di Anas e delle Forze dell’ordine è presente sul posto per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.


Una squadra dei Vigili del Fuoco sta intervenendo per due incidenti stradali avvenuti sullo stesso tratto di strada della Senese, tra l’uscita per Batignano e quella per Montorsaio, in direzione Siena.

Coinvolte circa 10 auto e tre camion.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, un’ambulanza del 118, la Polizia Stradale e personale dell’Anas.

Il traffico per il momento è bloccato nelle due corsie.L’incidente ha creato una lunga fila che rende difficile il passaggio dei mezzi di soccorso.

Notizia in aggiornamento

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su