Costa d'argentoCronaca

Auto esce di strada: uomo trasportato all’ospedale di Siena con l’elisoccorso

Incidente lungo la strada provinciale San Donato, nel comune di Orbetello.

Per cause in corso di accertamento, intorno alle 13.25, un’auto è uscita di strada. Il conducente, un uomo di 53 anni, è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso 2 all’ospedale Le Scotte di Siena in codice 2 per un politrauma.

Sul posto, sono intervenuti anche un’ambulanza infermieristica della Misericordia di Albinia, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Continua a leggere

Un commento

  1. La pretesa di certi politici retrogradi che sono contrari all’A12 la tirrenica iniziata negli anni 60 e mai finita, è corresponsabile di tanti morti e feriti che ci sono stati negli anni a causa delle strade della toscana che nel 2021 sono ancora come erano negli anni 50. Una vergogna che coinvolge addirittura la strada statale n°1 Aurelia che nel tratto tra Capalbio e Torba è addirittura ancora a corsia unica per una ventina di km e gli adeguamenti fatti all’Aurelia col solo scopo di evitare la realizzazione della A12 hanno in molti casi peggiorato l’uso delle strade da parte degli utenti che spesso sono costretti a percorsi assurdi per raggiungere le loro mete. Un camion che per attraversare la Toscana con l’Aurelia impiega 3 o 4 ore, con l’autostrada impiegherebbe metà del tempo inquinando così per la metà. Ma tanto queste cose logiche non trovano accoglienza nelle menti di chi è contro l’autostrada solo perché questa va contro i loro privatissimi interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button