Pubblicato il: 4 Luglio 2019 alle 16:23

AmiataCronacaIn evidenza

Incidente tra un’auto e un pulmino sulla strada del Cipressino: otto persone ferite

Incidente stradale lungo la strada provinciale del Cipressino, nel comune di Castel del Piano, all'altezza dell'incrocio per Sant'Angelo

Aggiornamento ore 17.08: nell’incidente, in cui un pulmino con a bordo alcuni lavoratori si è scontrato con un’auto, sono state coinvolte in totale 9 persone.

I feriti sono un uomo di 45 anni (trasportato all’ospedale di Siena in codice 2), un uomo di 44 anni (trasportato all’ospedale di Siena in codice 2), un uomo di 39 anni (trasportato all’ospedale di Grosseto in codice 2), un uomo di 40 anni (trasportato all’ospedale di Grosseto in codice 2), una donna di 41 anni (trasportata all’ospedale di Grosseto in codice 2).

Due feriti con traumi minori sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Castel del Piano, un ferito in codice 1 è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto, un ferito in codice 1 è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Siena.


Incidente stradale lungo la strada provinciale del Cipressino, nel comune di Cinigiano, all’altezza dell’incrocio per Sant’Angelo.

Poco prima delle 14 di questo pomeriggio, per cause in corso di accertamento, un’auto e un pulmino si sono scontrate e otto persone sono rimaste ferite.

Al momento, sul luogo dell’incidente si trovano diverse ambulanze, l’elisoccorso Pegaso, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale.

Notizia in aggiornamento

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su