Pubblicato il: 20 Settembre 2019 alle 12:14

Cronaca

Incidente sull’Aurelia all’altezza di Capalbio: due auto coinvolte

Aggiornamento ore 17.53: le persone rimaste ferite nell’incidente sono una donna di 56 anni e un uomo di 69 anni. Entrambe sono state trasportate all’ospedale di Siena.


Aggiornamento ore 13.06: sull’Aurelia” il traffico è provvisoriamente rallentato in entrambe le direzioni in prossimità dello vincolo di Ansedonia (km 136,100). Il transito è regolato con indicazioni sul posto.

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due veicoli causando il ferimento di due persone. Al momento è in corso l’intervento dell’eliambulanza.

Il personale Anas (Gruppo FS italiane) è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Un incidente stradale fra due auto è avvenuto sull’Aurelia, in località La Torba, nel comune di Capalbio, in direzione di Grosseto questa mattina, poco dopo le 11:30.

Sul posto oltre aduna squadra dei Vigili del Fuoco di Grosseto, il personale medico del 118. È stato richiesto l’intervento di una seconda ambulanza e dell’elisoccorso Pegaso.

Sul posto Carabinieri e Polizia Stradale.

Notizia in aggiornamento

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su