Pubblicato il: 17 Gennaio 2019 alle 11:58

Costa d'argentoCronaca

Incendio in un appartamento: Vigili del Fuoco sul posto

Aggiornamento ore 17.58: l’intervento per l’incendio dell’appartamento di Porto Santo Stefano ha tenuto impegnate le squadre dei Vigili del Fuoco dalle 10.30 fino alle 17.30 di questo pomeriggio.

Aggiornamento ore 14.06: la squadra dei Vigili del Fuoco sta lavorando all’interno per bonificare le stanze dell’appartamento, che è stato dichiarato inagibile. Nel corso dell’intervento un vigile del fuoco è stato leggermente intossicato dalle esalazioni del fumo ed è stato accompagnato all’ospedale di Orbetello per le eventuali cure del caso e tenuto in osservazione, ma solo a scopo precauzionale. Le cause che hanno dato origine all’incendio sono in corso di accertamento.

Aggiornamento ore 12.12: sul posto stanno intervenendo l’autoscala e il mezzo Nbcr dei Vigili del Fuoco con gli autoprotettori a causa del denso fumo che sta uscendo dall’appartamento


I Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto stanno intervenendo in via del Grottino, in località Campone, a Porto Santo Stefano, per un incendio scaturito all’interno di un appartamento, che si trova al terzo piano sopra un mobilificio.

Dalle prime informazioni, sembrerebbe che non ci siano persone all’interno dell’appartamento, ma per precauzione è stato richiesto l’intervento del personale sanitario del 118.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su