Pubblicato il: 30 Novembre 2017 alle 10:25

Cultura & SpettacoliFollonica

L’Alegria pronta a riaprire il tendone: doppia inaugurazione nel weekend

La promessa è regalare felicità. Il conto alla rovescia sta per terminare: parte la stagione dell’Alegria.

Venerdì primo e sabato 2 dicembre il tendone delle meraviglie di Follonica apre nuovamente le porte ai suoi ospiti, con due serate di inaugurazione all’insegna di novità e conferme.

Lo staff dell’Alegria, come ogni anno, vuole stupire regalando un’atmosfera magica dove musica, performance e arte si incontrano. Anche quest’anno la discoteca ha in programma spettacoli differenti che coinvolgeranno musicisti, cantanti, ballerini e performer: un luogo fantastico dove tutto è possibile, dove i sogni diventano realtà.

Ma non mancheranno le novità: si parte dal nuovo corpo di ballo B Glare Performers, professionisti della danza che coinvolgeranno gli ospiti con show mozzafiato. E ancora: una garanzia è la presenza della Compagnia Mantica, circensi capaci di interpretare ruoli sempre differenti tra loro ma sempre affascinanti. E poi la scenografia: chi entrerà nel tendone delle meraviglie scoprirà le nuove installazioni luminose create in collaborazione con l’artista Dario Vella, ispirate all’arte contemporanea e capaci di far vivere emozioni fuori dal comune. Un’altra conferma? Lo staff dell’Alegria: i personaggi del fantastico mondo della discoteca di Follonica sono pronti a regalare notti indimenticabili.

Per scoprire tutte le novità l’appuntamento è fissato a venerdì primo e sabato 2 dicembre. E giovedì 7 dicembre special event con dj Marco Bresciani.

Per informazioni e prenotazione tavoli chiamare il numero 331.9114998. Alegria si trova in via Sanzio, a Follonica. La discoteca è aperta tutti i venerdì e tutti i sabato dalle 23.30. Ingresso 10 euro, donna omaggio fino all’1.30.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su